Unforgiven di Lauren Kate

In libreria dal 12 gennaio per Rizzoli

Dal 26 gennaio sarà nelle sale il film tratto dal primo libro della serie Fallen e, quasi contemporaneamente, uscirà nelle librerie un nuovo libro, una sorte di spin-off che sviluppa il personaggio dell’angelo Cameron Briel.

Sinossi: “Cam, l’angelo caduto che ha trascorso nell’inferno più tempo di tutti gli altri, non ha mai dimenticato Lilith. Stringe quindi un patto con Lucifero: avrà quindici giorni per riconquistare l’unica ragazza che abbia davvero amato. Se Lilith ricambierà i suoi sentimenti in tempo potranno vivere insieme nel mondo, ma se Cam non riuscirà a riaverla, c’è un posto speciale che l’aspetta nell’inferno. Farsi amare non sarà affatto semplice per Cam, visto poi che Lucifero cercherà di ostacolarlo in ogni modo”.

Chi è Lauren Kate: scrittrice statunitense diventata  nota per la serie Fallen, iniziata con il romanzo omonimo nel 2009, proseguita con Torment (2010), Passion (2011), Fallen in  love(2012), e terminata nel 2012 con Rapture. La serie è stata un successo internazionale, arrivando ai vertici della classifica dei best sellers del New York Times.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *