La rivincita siamo noi di Molly McAdams

 

Titolo: La rivincita siamo noi

Autore: Molly McAdams

Editore: Newton Compton

Voto: 3 su 5

Sinossi (Newton Compton): “Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che è stato protagonista assoluto dei suoi pensieri per mesi e mesi. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy è fuggita da lui e si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione vacilla. Liam Taylor deve aiutare le nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dalla ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, l’unica donna che è sgattaiolata via dal suo letto all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare. Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?”.

Questo romanzo scorre velocissimo, io l’ho letto in un giorno in tutti i ritagli di tempo disponibili, perché è molto coinvolgente. Non si può non voler proseguire la lettura per sapere come finirà tra Kennedy e Liam! In qualche passaggio è un po’ ripetitivo sui ragionamenti e i pensieri che frenano la protagonista, ma non si tratta comunque di un ostacolo alla lettura. Anche se si riferisce ad alcuni personaggi e fatti di libri precedenti, si può leggere benissimo come singola storia: io non conoscevo gli altri romanzi, ma l’ho letto senza problemi. 

Come sempre quando inizio un romanzo rosa non cerco e non mi aspetto un capolavoro, ma una storia che mi faccia emozionare e mi faccia chiudere il libro con un sorriso sognante. “La rivincita siamo noi” mi ha dato quello che cercavo e quindi lo consiglio a tutte le lettrici che vogliano sospirare d’amore! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *